sabato 29 agosto 2015
Mafia Capitale
e questi pagliacci politici e rappresentanti istituzioni, ancora con i Casamonica, e vogliono prenderci per il culo dicendo che è stata colpa di una mancanza di protocollo, qualcuno non ha informato, il parroco della chiesa avrebbe dovuto .................. !! i casi sono 2 : siete completamente imbecilli ed allora andate a spazzare le strade; oppure siete corrotti!! veramente quel casamonica era un re di roma e la sua organizzazione malavitosa è stata coperta nei suoi traffici e nella sua infiltrazione nel comune di roma; e nessuno se ne è accorto, poverini non sapevano; viene fuori un pandemonio e loro poverini non sapevano !! e nessuno paga per questo. Allora sig. ministro, chi vogliamo coprire ? allora sig. prefetto perchè oggi dovrebbe fare ciò che ieri non ha fatto ?? ma possibile che nessuno si sia accorto ?? possibile che si sia arrivati a dei livelli così alti di infltrazioni mafiose-delinquenziali nelle istituzioni?? siete tutti colpevoli !! stiamo parlando di roma, città capitale, dove anche si spendono soldi per un assessorato preposto a vigilare su tutto ciò!! e questo vale anche per la regione lazio, dove è chiaro e palese che i problemi ambientali, monnezza inclusa, sono nella gestione di queste organizzazioni. per concludere, cari truffatori istituzionali sappiamo pure bene che, tanto nessuno può farvela pagare, perchè tutto ormai passa attraverso voi, politici, anche la legge, e lo stiamo vedendo anche in questa circostanza, e se c'è qualcuno in grado di scoprire i vostri altarini questi viene messo nella condizione di non agire, se non peggio !! a me d'altronde non rimane altro da fare, solo scrivere !!
Profughi
Basta con questa quotidiana campagna elettorale,
basta sia ai politici di destra che a quelli del centro e della sinistra.
Io credo che quanto sta succedendo sia opera voluta, non conosco i motivi e nemmeno l'autore di tutto ciò,al momento; quello che non mi piace è la campagna elettorale che i politici merdosi ci fanno sopra, di destra e sinistra. Questi pezzi di merda se avessero veramente a cuore la soluzione del problema o magari anche la sorte di queste persone (sia quella degli italiani disagiati quanto quella di questi disagiati provenienti da paesi poveri perché da noi sfruttati) potrebbero/dovrebbero decidere, così come si coalizzerebbero con larghe intese in campagna elettorale, di farlo anche in questa circostanza se veramente hanno questi buoni intenti, o meglio dimissioni di massa e, previa stesura di un programma che preveda queste vostre buone intenzioni/idee, andare a nuove elezioni. È chiaro che queste sono parole di un fessone sognatore, e che voi siete una massa di stronzi, imbroglioni, ladri, delinquenti, bastardi e mafiosi, e che di questi problemi non ve ne fotte niente, pertanto oltre a chiedervi di smetterla di fare questa vergognosa propaganda elettorale, vi invio un grande VAFFANCULO !!!
Ci risiamo: come formare prossimi parlamentari o ministri
Alfano, Renzi e Marino (assenza accordata e decisa per convenienza con i 2 capi, così può rimanere sindaco di Roma) hanno designato il prefetto Gabrielli a Comandante di Roma, quale primo passaggio per portarlo poi ad essere nominato Ministro. Non è scritto ne detto da nessuno, ma così sarà. Storie che si ripetono . Costui, sottoposto solo ad Alfano, ha permesso che tutto ciò avvenisse su questo territorio per essere poi nominato quale salvatore. Anche questa stroria che si ripete. Cosa mi dovrei aspettare ? Che la politica romana e regionale venga ripulita da questi delinquenti e da questi politici (spesso delinquenti eletti - nonostante i controlli della prefettura ) politici corrotti ed essi stessi divenuti attori di associazioni a delinquere.
Penso che ciò non succederà, il futuro sarà fotocopia di questo presente.
Penso che ciò non succederà, il futuro sarà fotocopia di questo presente.
Iscriviti a:
Post (Atom)